Pages

iPhone 7 in arrivo: trapelano le foto definitive?

Sono state diffuse in rete negli ultimi giorni, quelle che sembrano essere le foto "definitive" e cioè quelle che mostrano l'aspetto reale della nuova generazione di iPhone, l'iPhone 7.
Nella prima immagine qui in alto a sinistra è possibile notare la differenza più evidente tra la versione "standard" di iPhone 7 (da 4,7 pollici) e la versione "Plus" (da 5,5 pollici) e cioè la fotocamera con doppia ottica (dunque lo spazio ad essa dedicato si raddoppia nella versione Plus di iPhone 7).
Se tali foto fossero autentiche al 100% (e fino all'ultimo non potremo saperlo) confermerebbero il fatto che quest'anno la distinzione tra i due modelli (normale/grande) sarà molto più marcata rispetto ai 2 anni precedenti (iPhone 6 e 6s e iPhone 6 e 6s plus).
Resta l'interrogativo sullo scopo finale della doppia ottica per la fotocamera posteriore: quali cambiamenti apporterebbe esattamente ai nostri scatti fotografici o alle riprese video? Saranno così determinanti per portare a scegliere il modello Plus anche chi finora ha scelto sempre il modello standard per una questione di praticità e ingombro da limitare al minimo?
Lo scopriremo solo aspettando... E fortunatamente sembra che l'attesa sarà più breve del previsto, infatti è già emersa la data del lancio dei nuovi iPhone 7, come spiegato in questo post (click qui).

Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.