Pages

Ecco il modo migliore per scaricare video o intere playlist, o convertirli in mp3!

Non è la prima volta che parliamo di metodi per scaricare facilmente video da youtube o altri servizi di hosting video, ma oggi vogliamo condividere con voi una scoperta davvero interessante, un software per Mac che vi offerte la soluzione ideale per questa necessità e non solo: si tratta di KEEPVID PRO, un sistema davvero completo, che consente non solo di utilizzare il classico metodo del "copia-incolla" dei link, ma anche di ottenere un'estensione per Safari o Google Chrome, che farà sì che abbiate sempre a disposizione un piccolo pulsante sulla sommità dei video incorporati nei siti web, per poterli automaticamente scaricare. O ancora, con un semplice click, potete convertire il video che avete trovato in un file audio (nel caso vi interessi solo la musica o comunque il sonoro), o potete registrare la schermata di un video mettendolo in play e scegliendo dopo quanto tempo va interrotta la registrazione. E se volete scaricare intere playlist di video, niente di più semplice: potete farlo con un solo gesto, come vi mostriamo in questo video-tutorial. Keepvid pro supporta il download in tanti formati diversi, e supporta addirittura il 4K!
Esiste sia una versione gratuita, di prova, per questo programma, sia una versione completa a pagamento (che vale davvero il suo esiguo costo di 19 dollari): per tutte le informazioni e per l'acquisto o il download della versione gratuita, potete consultare questo apposito link del sito dedicato a KeepVid Pro (click qui).
Troverete anche un chiaro schema per capire le differenze tra la versione gratuita e quella a pagamento.
Ulteriori info e supporto potete trovarli nella pagina facebook relativa a questo software, a questo link (click qui).

Spero che questa guida possa esservi utile, se è così fatemelo sapere con un pollice in su nel riquadro Youtube, e se non lo avete ancora fatto ISCRIVETEVI GRATIS a questo canale, tanto basta uN SOLO CLICK QUI!
Thanks For Watching e al prossimo video!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.