Pages

Custodie per iPhone 6 e 6S Plus: semplicità e l'affidabilità a portata di mano

La custodia Serie Affinity per iPhone 6S Plus della Poetic è uno di quegli accessori che fanno della semplicità e dell'affidabilità i propri punti di forza.
Di custodie e cover ne abbiamo recensite tantissime negli anni e continueremo a farlo, perché rappresentano prodotti economici, utili, anzi indispensabili. Ogni tanto ci piace soffermarci su accessori di produttori poco noti o almeno poco diffusi in Italia, come nel caso della Poetic, azienda leader soprattutto negli Stati Uniti, specializzata in custodie per dispositivi mobili.
Questa cover è semplicemente perfetta, senza fronzoli, con una serie di particolari in grado di soddisfare le principali esigenze di chi vuole proteggere il proprio smartphone. Progettata appositamente per iPhone 6S Plus e iPhone 6 (2015), si caratterizza per un rivestimento trasparente nella parte posteriore e per un disegno essenziale con semplici linee parallele realizzate in TPU, poliuretano termoplastico, lo stesso materiale che avvolge i bordi e soprattutto gli angoli. Questi ultimi sono rinforzati, grazie a un ispessimento che garantisce maggiore protezione proprio laddove gli impatti causano i danni peggiori. I bordi di questa custodia sono sagomati per una presa più sicura, mentre rispetto allo schermo e alla fotocamera sono rialzati, al fine di evitare sfregamenti e graffi.

Come vedete non c'è molto da aggiungere, a parte la sensazione di sicurezza che trasmette questa cover non appena prendiamo in mano un iPhone avvolto letteralmente in essa. Il prezzo è di 11,95 € grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI): un giusto compromesso tra qualità e risparmio!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.