Pages

Come trasformare in suonerie per iPhone i nostri brani di iTunes (OGGI GRATIS)

Se avete il desiderio di personalizzare le suonerie disponibili per il vostro iPhone, utilizzando non "musichiate" a casaccio ma i vostri brani preferiti, che magari avete acquistato o salvato su iTunes, sappiate che l'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store vi consente di fare esattamente questo, e in un modo molto semplice e rapido (ma potete anche registrare la vostra voce o altri suoni per usarli al posto della "classica" suoneria): l'App si chiama No-limit Ringtones Pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 6 in poi, e normalmente costa 99 centesimi, ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

1 commento :

  1. Descarga de tonos de llamada de iPhone. aquí proporcionamos miles de tonos de llamada más recientes y actualizados diariamente y son completamente gratuitos para usted.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.