Pages

Angolo del Risparmio: Cuffie pieghevoli dual-driver, piacere puro per le orecchie

Cuffie pieghevoli dual-driver dalla Cleer, un piacere puro per le orecchie, anche quelle più esigenti. Eccoci con nuove cuffie, ad alta definizione dalla Cleer, con ottima frequenza di risposta, 20 Hz to 20,000 Hz, la capacità cioè di restituire le frequenze inviate (in pratica il "come suona"), sensibilità di 102dB (spesso chiamata efficienza) e impedenza di 32/38 Ohm.
Colpiscono soprattutto due aspetti in queste cuffie: la qualità dei materiali con cui sono prodotte e la resa sonora.
Per quanto riguarda i primi vi è da dire che la combinazione tra materiali plastici e alluminio viene esaltata dal design avvolgente ed ergonomico, pensato per non rendere faticoso l'utilizzo di questo accessorio anche dopo diverse ore. L'ingombro viene notevolmente ridotto in fase di trasporto, grazie al fatto che sono pieghevoli, mentre il sacchetto, fornito insieme alle cuffie, è molto comodo ed elegante.
Due sono i cavi in dotazione: entrambi sono con jack da 3,5 mm, uno per Android e l'altro per iOS; entrambi i cavi hanno il tasto centrale per l'esecuzione dei principali comandi.
Impressionante, come anticipato, la resa sonora: difficilmente ci è capitato di ascoltare musica con questa resa, soprattutto se consideriamo la fascia di prezzo di questo accessorio. Quello che lascia quasi stupefatti è l'equilibrio. Bassi, medi e alti riescono ad adattarsi ai vari livelli di suono senza perdere mai una compattezza di fondo armonica ed elegante. Se alziamo il volume, continuiamo ad apprezzare la matrice che tessono le frequenze e la loro potenza, senza fastidiose distorsioni o il tipico gracchiare che caratterizza l'uso più estremo del volume.

Il prezzo è interessantissimo: con uno SCONTO DEL 43% si possono ottenere a soli 88,99 € invece di 155,95 €, grazie all'ottima OFFERTA AMAZON a questo link (CLICK QUI).
Approfittatene!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.