Pages

Altra SORPRESONA: Nuovo iOS 10 rilasciato PER TUTTI nella Sesta Beta Pubblica!

Poco dopo il rilascio a sorpresa di iOS 10 nella settima beta developer, avvenuto solo 5 giorni dopo il precedente rilascio, sempre per sviluppatori, della sesta, è stata rilasciata da Apple anche la SESTA BETA PUBBLICA, installabile da tutti gli utenti, non solo developer, sempre a pochissimi giorni dal rilascio della precedente versione. Questo confermerebbe l'ipotesi che il lancio del nuovo iPhone 7 potrebbe avvenire prima del previsto e che la data della presentazione ufficiale di Apple (che normalmente coincide con il rilascio del nuovo sistema operativo per tutti gli utenti, non solo gli sviluppatori) potrebbe davvero essere intorno a 7 Settembre come ultimamente "predetto" da moltissimi rumors.
Se avete già installato la PRIMA BETA PUBBLICA, per aggiornare non dovete far altro che andare nelle impostazioni del vostro dispositivo iOS (iPhone, iPad o iPod Touch) e selezionare l'aggiornamento software dalla sezione generali, e poi avviarlo.
Se NON AVETE ANCORA INSTALLATO NESSUNA BETA PUBBLICA, dovete innanzi tutto essere CONSAPEVOLI DEL FATTO CHE PRIMA DI INSTALLARE UNA BETA SUL PROPRIO DISPOSITIVO E' DI FONDAMENTALE IMPORTANZA ESEGUIRE UN BACK-UP, UN'ARCHIVIAZIONE DI SICUREZZA DI TUTTI I PROPRI DATI, potrete scaricare la prima beta pubblica se siete iscritti (gratuitamente) al programma Apple Beta Software (basta consultare questa apposita pagina del sito Apple). Fatta l'iscrizione, avrete modo di scaricare le beta dei nuovi sistemi operativi poco dopo il rilascio da parte di Apple.

Se nel frattempo volete vedere nel dettaglio i (ben) 61 cambiamenti più importanti di iOS 10, potete farlo mettendo in play il video allegato qui sotto.
Se invece volete vedere quali sono le novità più importanti di macOS Sierra potete seguire il video a QUESTO LINK (CLICK QUI).

RICORDIAMO CHE LA VERSIONE COMPLETA E DEFINITIVA di iOS 10 e di macOS Sierra (NON BETA) PER TUTTI GLI UTENTI APPLE uscirà in Autunno.

2 commenti :

  1. Ciao Roberta mi puoi per favore spiegare come funziona io mi iscrivo installo la beta publica e poi........ ancora grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ti spiegherei se capissi cosa manca rispetto alla spiegazione che ho appena scritto in questo apposito post.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.