Pages

È ufficiale: Apple apre il primo centro Europeo per lo sviluppo di App a Napoli, ecco i dettagli

Dopo l'annuncio di qualche mese fa, da parte di Tim Cook, della prossima apertura in Italia del primo centro europeo per lo sviluppo di applicazioni, arrivano ora le conferme ufficiali e definitive sul luogo deputato. Si sapeva già che Apple aveva intenzione di orientarsi su Napoli, ma non era ancora certo il "come" è il "dove". Trattandosi di un centro che FORMERÀ GLI SVILUPPATORI, insegnando loro a programmare Applicazioni iOS, Apple ha ritenuto opportuno accettare la proposta di utilizzare un'area della celebre Università Federico II, presso il Polo di Ingegneria a San Giovanni a Teduccio (ex capannoni Cirio).


Si tratta quindi di una vera e propria Accademia, a cui a quanto pare si potrà fare apposita domanda come allievi presentandola nei termini e con i requisiti che quanto prima verranno illustrati da chi di dovere, e nella quale insegneranno formatori con esperienza di altissimo livello in questo campo, selezionati non solo in Italia ma in tutto il mondo.
I dettagli per la partecipazione presumiamo vengano resi pubblici quanto prima, poiché l'apertura dell'Accademia è prevista per Ottobre, accoglierà per il primo anno 200 allievi, e il corso durerà 9 mesi.

SIA CHE VOGLIATE CANDIDARVI COME STUDENTI, CHE COME DOCENTI, TENETE D’OCCHIO L’APPOSITO SITO INFORMATIVO, A QUESTO LINK.

Allora che ne dite, vi piace l'idea? Credete in questo tipo di opportunità? Fatemelo sapere nei commenti qui a fondo post ;-)



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.