Pages

Avete bisogno di più prese HDMI? Ecco la soluzione, ultra-scontata per poche ore!

Lo splitter HDMI della Swees risolve problemi o aumenta le soluzioni, a seconda dei punti di vista, con semplicità: un ingresso, due uscite, tutto HDMI, tutto in circa 240 grammi e 14,8 x 10,8 x 4,2 cm. Una piccola scatola che moltiplicherà la fruizione multimediale all'interno delle vostre case. Posizionate la scatole dove preferite e portate il segnale sorgente a due monitor, TV, proiettori. L'ingresso è uno, 19 pin, tipo A Femmina, le uscite sono due, sempre 19 pin, tipo A Femmina. Il segnale sorgente, in ingresso, può essere un HDMI in tutte le sue versioni, in quanto lo splitter è compatibile con tutti i dispositivi HDMI come ricevitori, pc, laptop, console varie, PS4, Xbox360, WiiU, ATV, lettori DVD e STB, ovvero set-top-box.
Le due uscite sono compatibili con tutti gli apparecchi TV, i videoproiettori, i monitor e in genere tutti i dispositivi con scheda HDMI.
Nessun problema per quanto riguarda la riproduzione in Full HD, 3D e HDCP, cioè High-Bandwidth Digital Content Protection, il sistema di protezione DRM sviluppato dell Intel per HD-DVD e Blu-ray. Supporta una risoluzione fino a 1920 x 1080 pixel e tutti i formati HDMI audio Stereo, 2.0/5.1/7.1, DTS, Dolby.

Fino alle 23:30 di oggi sarà disponibile a soli 14,44 €,  grazie all'ottima offerta Amazon a questo link (CLICK QUI). Una piccola scatola, ottimi materiali, tanta semplicità, tanti problemi in meno.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.