Pages

OGGI GRATIS: ottima App da 5€ per scrivere documenti e trasferirli come volete

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, è un po' una sorpresa per molti di noi, sempre alla ricerca della soluzione per poter effettuale operazioni un po' più "avanzate" sul proprio dispositivo. Il suo "sottotitolo" potrebbe essere qualcosa tipo "perché non ci sono solo word e pages per creare documenti su iOS": in effetti è proprio questo il punto! E' un ottimo word-processor in grado di comporre testo e immagini (e inserire anche altri tipi di grafica come tabelle, riquadri, collage fotografici, ecc) e di trasferire poi il file generato nelle modalità che preferite, anche in html (ad esempio per inserire il vostro scritto in un sito web) e condividerlo con i sistemi più diffusi (messaggi, mail e anche via iCloud per portalo sempre con voi). Può essere molto utile anche per creare delle note e delle to-do list (liste di cose da fare).
L'App si chiama MATCHA 3, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8.2 in poi, e normalmente costa 4,99€, ma oggi (fino alle 10:00 di domani) è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).

Approfittatene!!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.