Pages

Offerta Lampo sulle Chiavette USB 3.0 della Lexar!

Altra chiavetta USB 3.0 della Lexar, la JumpDrive S45 da 32 GB: velocità, comodità, sicurezza per i vostri dispositivi. Archiviate e trasferiti i contenuti nel modo più rapido possibile; espandere la capacità di archiviazione di tutti quei dispositivi con porta USB sta diventando sempre più semplice e comodo, e le chiavette 3.0 stanno aiutando tantissimo.
Questa chiavetta JumpDrive S45 della Lexar è tra le più economiche e performanti. 32 GB di capacità e una velocità da lasciare stupiti. La velocità di lettura arriva fino a 150 MB/s, mentre quella di scrittura fino a 45MB/s.
Ogni volta ricordiamo che tali velocità rappresentano il limite dichiarato dalla casa produttrice. Tale limite è raggiungibile in situazioni particolari, tipiche dei test. Molto più probabilmente le prestazioni reali saranno inferiori; la bontà di un dispositivo o di un accessorio dipende allora da "quanto" una reale prestazione, ottenibile da un utente medio, sia inferiore: poco o molto? Ecco il punto. In questo caso lo scarto dalla velocità dichiarata risulta molto ridotto, a conferma della qualità del prodotto: la velocità di lettura raggiunge effettivamente i 135-140 MB/s, mentre la velocità di scrittura, variabile, non scende mai sotto i 25-30 MB/s. Si tratta di risultati lusinghieri, a conferma del fatto che la velocità rappresenta il punto forte di questo accessorio: un file di circa 3 GB, pensate a un video HD, può essere trasferito in meno di 2 minuti.
La retrocompatibillità con i dispositivi USB 2.0 garantisce uno spettro ampio di utilizzo, mentre la disponibilità di vari colori rende personalizzabile e divertente la stessa scelta della chiavetta. È incluso anche il software EncryptStick Lite, una protezione crittografata AES a 256 bit che consente di proteggere i vari file da cancellazioni involontarie, perdita o danneggiamento; vi basterà creare una protezione tramite password per ottenere in automatico i dati crittografati.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.