Pages

News su iOS 10 e come abbiamo battuto Akinator

Buona domenica a tutti! Oggi volgiamo condividere con tutti coloro che non hanno potuto partecipare al live "improvvisato" di ieri sera, quanto è accaduto durante la trasmissione:
innanzi tutto abbiamo come al solito chiacchierato amenamente, e ho cercato di rispondere a tutte le vostre richieste, in particolare le curiosità e le notizie su iOS 10: vi ho mostrato alcune chicche che poi vedrete più dettagliatamente in un video completo che pubblicherò molto presto nel nostro canale Youtube AppleCaffè.  Poi come promesso abbiamo giocato insieme con l'incredibile "genio" dell'App Akinator, in grado di indovinare qualsiasi personaggio (anche poco noto) che stiate pensando.
Siamo riusciti a "fregarlo" (anche se solo per una volta), lasciandolo per la prima volta senza parole e senza risorse per indovinare (per la prima volta ha dato come risultato: "NIENTE"!! Non era mai successo!!). Ma poi ci ha nuovamente lasciati basiti, riuscendo a indovinare cose praticamente impossibili, con quasi nessun indizio... INQUIETANTE!!
Se volete rivedere l'accaduto, ecco che vi lasciamo qui a disposizione la registrazione del nostro live, con la vostra partecipazione in live-chat.
Grazie come sempre per averci seguito, e al prossimo live!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.