Pages

Molto più di un accessorio: cuffie di livello professionale ad un ottimo prezzo!

Le cuffie Beyerdynamic DT 770 Pro sono tra le più equilibrate in una fascia di prezzo che comincia a essere importante. Con queste cuffie sale la qualità del prodotto e inevitabilmente il prezzo; non siamo ancora a livelli inaccessibile super pro, tuttavia siamo già in quella zona cui fanno riferimento le orecchie esigenti.
L'equilibrio del suono che garantiscono le DT 770 Pro della Beyerdynamic è la caratteristica che colpisce maggiormente. Il suono è corposo, ben distribuito sulle frequenze alte e basse. Gli alti sono brillanti, puliti, in grado di aprirsi senza distorsioni, mantenendo semmai potenza e ricchezza. I bassi per molti sono il fiore all'occhiello di questo prodotto; la loro profondità è il segreto per una resa sonora corposa, pastosa, densa.
La buona combinazione tra alti e bassi è la spiegazione della dinamica di queste cuffie: l'intensità colpisce ed è perfettamente funzionale agli scopi professionali; spesso infatti vengono utilizzate come controller da mixer. Per quest'ultimo utilizzo non è ovviamente secondaria un'altra caratteristica rimarchevole delle DT 770 Pro, la loro capacità di isolare anche in situazioni particolarmente critiche.
Per quelli che sono usi professionali va detto che queste sono le classiche cuffie di qualità ma anche da battaglia; si pensi a chi si trova impegnato in concerti, tour e tutte quelle situazioni di uso stressante che contemporaneamente non concede troppi compromessi: situazioni in cui ci vogliono prodotti e materiali che non costino quanto un satellite e che sappiano soddisfare le esigenze di chi con la musica lavora.
Leggerezza e comodità, e i padiglioni in morbido velluto contribuiscono di molto a rendere per nulla faticoso l'utilizzo prolungato nel tempo delle DT 770 Pro.
Il prezzo è di 140,11 €, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui). 
Dinamica ed equilibrio per professionisti o appassionati.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.