Pages

Come recuperare i dati che si credevano persi da Mac e PC, grazie a Wondershare!

Con molto piacere oggi andiamo ad aggiungere un tassello fondamentale alle nostre guide per l'utilizzo dei migliori software per recuperare dati che si credevano perduti per sempre dai nostri dispositivi Apple. Poco tempo fa ho pubblicato il tutorial/recensione di un software che molti di voi hanno avuto modo di conoscere e apprezzare: Dr Fone (a questo link), e mi è stato chiesto se esistesse un programma analogo per recuperare i dati persi anche dal Mac, non solo da dispositivi mobili iOS. Ebbene sì, questo software esiste ed è realizzato dagli stessi sviluppatori di Dr Fone, il team di WonderShare: a questa pagina del loro sito (click qui) potete trovare disponibile al download il programma Data Recovery For Mac (ma c'è anche la versione per Windows a questo link). Come vedrete, esiste una versione gratuita, con qualche limite che vi spiego nel video, oppure la versione completa, a pagamento.
Ma ciò che è in grado di fare questo programma non ha prezzo: vi stupirete per quello che riuscirete a recuperare dal vostro computer, cose ormai dimenticate, o che vi eravate rassegnati a non poter mai più rivedere!
Insomma, finora si è rivelata la soluzione ideale per recuperare file persi o cancellati per errore, su Mac e PC: al 100% sicura, semplice e affidabile!
Nel video-tutorial qui allegato ve ne spiego le caratteristiche principali e le modalità di utilizzo. Seguite i video e poi valutate voi stessi: ricordate che potete tranquillamente provare la versione gratuita se siete interessati ad una soluzione come questa!

Se anche questa guida vi è stata utile, vi invito a dirmelo con un "pollice in su" nel riquadro di Youtube, e se non lo avete ancora fatto, ad iscrivervi GRATUITAMENTE al nostro canale, basta un solo CLICK QUI!

Thanks for Watching e al prossimo video ;-)



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.