Pages

Angolo del Risparmio: stampante multifunzione all-in-one HP ultra-scontata!

Officejet Pro 8610, stampante multifunzione all-in-one della HP , pensata per chi lavora e vuole progetti di alta qualità a un costo contenuto.
Una stampante all-in-one dalle prestazioni eccellenti, che non a caso viene presentata insistendo sull'alta produttività che garantisce. La velocità non è paragonabile a quella di una stampante laser ma non possiamo neanche dire che sia troppo lontana. Multifunzione: stampante, fotocopiatrice, scanner e fax, un pacchetto completo di funzioni perfetto per chi lavora da casa o per chi vuole un prodotto dal costo contenuto e allo stesso più che affidabile per il proprio ufficio. Ovviamente nulla impedisce che venga utilizzata anche per scopi prettamente ludici in ambito domestico.
I formati di stampa che supporta sono i seguenti: A4, A5, A6, B5, con la possibilità di lavorare anche su formati personalizzati. Per quanto riguarda la qualità di stampa va detto che in bianco e nero è fino a 1200 x 1200 dpi ottimizzati su carta normale, da 600 x 600 dpi in ingresso, mentre a colori è fino a 4800 x 1200 dpi ottimizzati a colori su carta fotografica HP Advanced, a partire da 1200 x 1200 dpi di ingresso.
Sulla velocità, che spesso è il vero discrimine con le stampanti laser, in termini di prestazioni e quindi di produttività, abbiamo già detto che il confronto, per quanto perdente, non è affatto impietoso, anzi. Non ci dilunghiamo sulle velocità dichiarate, ricordando come sempre che le prove effettive sul campo rivelano prestazioni un po' differenti. In questo caso tuttavia le velocità dichiarate non sono affatto lontane da quelle ottenute nella pratica. Per avere un'idea dei tempi di stampa rispetto a una laser, considerate che stiamo intorno al 70% della velocità di quest'ultima: non male.
La funzione fax supporta i colori. Le cartucce che utilizza sono 4 (nero, ciano, magenta, giallo). Dotata di touchscreen da 6,75 cm, supporta HP ePrint e Apple AirPrint, inoltre è abilitabile su OS Android. Ampio il ventaglio di possibilità per quanto riguarda la connettività: 1 USB 2.0, 1 host USB, 1 Ethernet, 1 wireless 802.11b/g/n, 2 porte modem RJ-11.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.