Pages

Angolo del risparmio: Speaker Bluetooth impermeabile, indistruttibile, irrinunciabile!

Ecco l'altoparlante estivo, la cassa portatile bluetooth Fenice della VicTsing , uno speaker che non teme docce o spiagge.
Cassa portatile, speaker, altoparlante, tanti nomi per definire uno degli accessori bluetooth che si sta maggiormente diffondendo, sia tra i giovani che tra i meno giovani; i primi, abituati a fruire della musica in movimento durante gran parte della giornata, di questi accessori apprezzano la duttilità e la facilità di trasporto, i secondi non disdegnano la semplicità di utilizzo. Siamo ormai entrati nell'era della musica liquida e poter contare su un dispositivo che accompagni e amplifichi i nostri device mobili, e contemporaneamente ci accompagni ovunque, esalta l'esperienza musicale. L'estate tra l'altro è il periodo delle vacanze, delle gite, degli spostamenti e in genere del tempo passato all'aperto; molto più divertente se passato in compagnia delle nostre playlist preferite.
Questo speaker bluetooth non teme trattamenti robusti, si può appendere dove vogliamo grazie al moschettone in dotazione e può trasformare la nostra doccia letteralmente in una cabina d'ascolto; utilizzate pure la ventosa per attaccarlo al muro in ambienti bagnati o umidi, come appunto le docce, e gustatevi la musica tra uno shampoo e un bagnoschiuma.
Molto comodo il trasporto; come detto, vi è un robusto gancio, un moschettone, che permetterà il fissaggio a zaini, borse o a qualsiasi supporto fisso adeguato. In spiaggia e in ambienti aperti potrete apprezzare la pulizia e la potenza del suono, mentre il bordo gommato, che corre lungo tutta la circonferenza, è una buona garanzia contro gli effetti indesiderati di cadute e urti. Ovviamente la robustezza e il fatto che sia uno speaker progettato per un utilizzo non convenzionale non significano che possa essere maltrattato senza troppi riguardi: ci si può fare la doccia ma evitate di farci delle immersioni, magari in acqua salata; si può portare all'aperto e in vacanza, evitate tuttavia di gettarlo tra sabbia e terra... Insomma, nessun problema per un uso dinamico ma sempre un po' di attenzione.
I tasti si trovano lungo la circonferenza e il pairing con i dispositivi portatili è immediato e intuitivo. La batteria, ricaricabile con cavo USB in dotazione, dura molte ore: ne vengono dichiarate 10 con utilizzo all'80% del volume; francamente ci sembra una performance eccessiva ma, per quello che siamo riusciti a testare, la durata della batteria è più che sufficiente per sostenere una giornata all'aperto. Con i tasti è anche possibile gestire le chiamate in entrata, accettandole, attaccando o rifiutandole.


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.