Pages

Altoparlante per iPhone/iPad resistente all'acqua: il suono impermeabile e scontato!

Ancora uno speaker resistente all'acqua, dalla VicTsing un altro altoparlante bluetooth per gli ambienti più difficili: musica e telefonate vivavoce ovunque.
Dalle vacanze al mare, in montagna o comunque in ambienti aperti alle docce casalinghe; ecco le destinazioni estive di questo speaker, un accessorio che non teme gli agenti atmosferici e, soprattutto, non teme l'acqua. Portatevi la musica ovunque, lasciate questo altoparlante sotto l'ombrellone, su un asciugamani, appendetelo a uno zaino, a una borsa, anche a una cinta e godetevi la musica e i file audio delle vostre playlist preferite. Oppure utilizzatelo mentre fate la doccia, senza preoccuparvi troppo degli schizzi d'acqua. 
ll moschettone e la ventosa in dotazione infatti rendono questo accessorio perfetto per tutti gli utilizzi non convenzionali. L'impermeabilità garantisce un'ottima tenuta contro l'acqua ma va specificato che questo prodotto è stato progettato per far fronte agli schizzi e non è stato pensato per immersioni; sempre bene specificare i limiti degli accessori che consigliamo e il significato di alcuni termini, in questo caso impermeabile, utilizzati dalle case produttrici.
Molto buona la resistenza agli urti, grazie all'alluminio e alle parti in gomma. Facile il pairing con tutti i dispositivi bluetooth, mentre la durata della batteria può arrivare a circa 8 ore in riproduzione, un tempo più che sufficiente considerando il tipo di uso dinamico che viene generalmente riservato a questo speaker.
Come detto, in dotazione ci sono sia una ventosa, per sfruttare le pareti lisce, sia un gancio-moschettone, per appendere l'altoparlante dove preferiamo, anche in movimento. Sempre in dotazione c'è il cavo USB per la ricarica.
La qualità del suono è sorprendentemente elevata, sempre in relazione al tipo di oggetto e di utilizzo; ottima la qualità audio in caso di chiamate telefoniche, soprattutto la voce in uscita (tallone d'Achille di molti altoparlanti con microfono) risulta chiara e potente. I comandi sono posti lungo la circonferenza.

  Bello, resistente, economico, un altro speaker wireless per l'estate.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.