Pages

WhatsApp ADDIO: Telegram si aggiorna migliorandosi ulteriormente rispetto alla concorrenza

Oggi è stato rilasciato un importante aggiornamento dell'App TELEGRAM, certamente la MIGLIORE tra le alternative a WhatsApp, per tantissimi motivi che abbiamo già spiegato in passato, ma che non mancheremo di ri-elencare in una prossima occasione. Con l'update di oggi, questa validissima piattaforma di messaggistica istantanea (anche vocale) che a differenza di WhatsApp ha la propria versione completa installabile gratuitamente su QUALSIASI DISPOSITIVO (Anche iPad, Mac, PC e altri tablet e smartphone, addirittura su Apple Watch), ha aggiunto un tassello che la porta ancora più avanti rispetto alle altre App di questo genere: ora è possibile MODIFICARE I MESSAGGI INVIATI, casomai si sia fatto qualche errore "imperdonabile", se ci si muove entro 2 giorni dall'invio! Ottimo per i distratti o per chi si pente facilmente di quello che dice....
Ma questa non è l'unica novità che porta con se' telegram, ce ne sono molte altre, come quella che consente di taggare i nostri contatti in una conversazione intrattenuta in un gruppo, per coinvolgerli direttamente. Elenchiamo qui a seguire le novità riportandole direttamente dal changelog di App Store, e qui sotto potete vedere un primo video (risalente allo scorso anno) in cui facciamo un confronto tra telegram e whatsapp. Ma presto ne pubblicheremo un altro più aggiornato, buona visione!

Novità nella versione 3.9.1

MODIFICA MESSAGGI, NUOVE MENZIONI E ALTRO

- Modifica i tuoi messaggi ovunque entro 2 giorni dall'invio.
- Menziona le persone nei gruppi digitando @ e selezionandole dalla lista — anche se non hanno un username.
- Trova i tuoi amici più velocemente con la nuova lista Personee nella Ricerca.
- Trova le scorciatoie per i bot inline nel menu degli allegati.

Inoltre in questo aggiornamento:
- Aggiunti i pulsanti per la condivisione veloce nei messaggi inoltrati dai canali e dai gruppi pubblici.
- L'app ora ricorda la posizione della scorrimento in una conversazione quando si passa da una chat all'altra
- Aggiunto un pulsante 'Scorri verso il basso' con un contatore dei messaggi non letti quando scorri in alto in una chat.
- Le notifiche dei messaggi contenenti sticker ora mostrano l'emoji relativa

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.