Pages

Sta per arrivare un nuovo iTunes, che cambierà le cose in meglio!

Emergono dal web vari dettagli, documentati da fotografie, della nuova versione di iTunes, la 12.4, in uscita prevista per le prossime settimane (con l'arrivo di OS X 10.11.4). Molti saranno i cambiamenti introdotti per rendere l'interfaccia più semplice da utilizzare e soprattutto più chiaro. Ma l'elemento più importante è sicuramente la re-introdunzione della barra laterale "fissa" (non più opzionale e solo per alcuni tipi di consultazione) cosa che negli ultimi anni era stata messa (quasi inspiegabilmente da parte). La barra laterale è invece molto importante per avere sempre un punto di riferimento tra gli elementi che si sta cercando di individuare, sia nei vari store (musica, film, app) sia nelle proprie library  musicali, sia nella sincronizzazione dei dispositivi iOS.
Anche la navigazione tra uno store e l'altro (musica, film, app) sarà facilitata da un nuovo menù che si troverà in alto a sinistra.
Infine l'intero restyling avrà lo scopo di semplificare l'utilizzo del servizio Apple Music, dando modo di orientarsi meglio tra le tante funzioni che può offrire ai propri utenti.

Fonti tratte da MacRumors

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.