Pages

OGGI GRATIS: l'App che crea filmati con montaggio, titoli e soundtrack automaticamente!

Se vi piace collezionare i ricordi dei vostri momenti più importanti in maniera originale, ma senza dover fare troppa fatica per fare un montaggio di foto e video da voi registrati su iPhone o iPad, l'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store è la soluzione che fa per voi.
Con un semplice gesto potrete scegliere le foto e le riprese video che volete montare insieme per immortalare in modo "epico" un determinato momento della vostra vita (ad esempio una festa, o un'intera vacanza), poi sceglierete il titolo, la colonna sonora, se volete anche qualche effetto speciale, e lascerete fare in automatico tutto il lavoro al vostro dispositivo iOS! Il risultato sarà un ricordo bellissimo da condividere con amici e parenti. L'App che vi consente di fare tutto questo si chiama VIDEORAMA, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 9 in poi, e normalmente costa 1,99 € ma oggi è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.