Pages

Nuovo iPhone 7: trapelano foto che ci anticipano altri dettagli!

Ultimamente sono trapelate dal web le foto di quello che è stato considerato il prototipo più veritiero e verosimile della nuova generazione di iPhone, in versione "standard" e cioè con il display da 4,7 pollici, e non in versione Plus (display da 5,5 pollici). Tali immagini ci dicono dettagli da non trascurare sul nuovo iPhone 7. Prima fra tutte la questione del design: cambierà ma non in maniera evidente. Questo non è certo un aspetto negativo, specie per chi ha amato a pieno lo stile degli iPhone 6 e 6s (pare si sia deciso: "squadra che vince non si cambia" in Apple).
Ma alcune differenze ci sono, specie per la scocca posteriore che si presenta di colore omogeneo e praticamente "tutta d'un pezzo", non "tagliata" dalle linee orizzontali finora presenti su iPhone 6 e 6s. Altra questione molto "temuta": la possibile assenza dell'amato e prezioso "jack-audio". Se le foto sono al 100% originali significa che il Jack delle cuffie sarà ancora lì e al proprio posto, non verrà eliminato! Le immagini confermano invece il netto cambiamento del tasto Home, che risulta quasi impercettibile, che "immerso" nel display.

Per quanto riguarda invece la doppia fotocamera posteriore, non è possibile da queste foto stabilirne la presenza poiché se i rumors sono confermati, questa sarà una peculiarità del modello "Plus" (da 5,5 pollici) di iPhone 7, mentre le foto trapelate al momento riguardano il modello standard, in cui non è prevista tale particolarità.





Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.