Pages

Nuovo iPhone 7: Tim Cook Annuncia innovazioni che lo renderanno irrinunciabile!

Recentemente intervistato alla CNBC, l'attuale CEO di Apple annuncia una grande quantità di innovazioni in arrivo, specie sul prossimo modello di iPhone, in uscita prevista a settembre, l'iPhone 7. Saranno tante le novità che lo caratterizzeranno, lo renderanno unico tra tutti gli altri smartphone in circolazione, al punto da renderlo indispensabile, o forse, più esattamente, "IRRINUNCIABILE" per tutti gli appassionati che vogliono sempre avere a disposizione le tecnologie più avanzate.
Anche chi ha già un iPhone di generazioni precedenti, non potrà resistere al fascino di questo nuovo e sorprendente modello, secondo quanto affermato da Tim Cook. Addirittura, secondo le sue previsioni, l'uso delle nuovi funzioni consentite dal nuovo iPhone 7, entrerà talmente nella vita, nelle consuetudini delle persone, che sembrerà davvero strano averne fatto a meno in passato o farne a meno in futuro. Di certo tali affermazioni incuriosiscono non poco, di cosa si tratterà mai? La tecnologia degli smartphone è già entrata a far parte delle nostre vite, in modo così decisivo e radicato che già siamo abituarti a "non volerne far a meno". Dunque cosa sarà di così particolare?
Purtroppo al momento non ci è dato saperlo, e non possiamo far altro che "drizzare" le antenne e aspettare... Non mancheremo di aggiornarvi sui prossimi eventuali indizi...
Stay Tuned!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.