Pages

Ecco l'App della settimana, in REGALO DA APPLE per pochi giorni

Fino a giovedì prossimo sara' possibile scaricare in modo totalmente GRATUITO, l'App che la Apple ha eletto "App della Settimana". Stavolta è il turno di un'App che farà divertire "giocatori" di tutte le età, mettendoli alla prova con enigmi da risolvere per portare a termine una missione di fondamentale importanza. 
L'App si chiama Pull My Tongue,
è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 6 in poi. Fino al prossimo giovedì sarà disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Qui a seguire, la descrizione ufficiale dell'App:
Il Re Coniglio deve salvare i suoi sudditi dai nemici! Un gioco di enigmi, indovinelli e tanta azione che metterà alla prova te stesso e i tuoi sensi. Immergiti in un meraviglioso mondo fatto di segreti che potrebbero anche non venire mai scoperti.

CARATTERISTICHE INTERESSANTI - Chiavi, Pozioni, Corone, Bombe, Seghe, Leve, Interrutori, Spuntoni, Torri di Guardia, Tane di Conigli.

UN BELLISSIMO STILE ARTISTICO – Uno stile speciale e complesso dal grande valore artistico, dove ogni singola figura è disegnata e animata con cura estrema.

LIVELLI INTUITIVI – Livelli di sfida sempre più alti, creati appositamente per imparare giocando.

FACILE DA GIOCARE – Swipe per andare nella direzione che desideri.

ALTRE CARATTERISTICHE
• Leaderboard e traguardi del Game Center
• App universale per iPhone e iPad
• Supporto iCloud
• Disponibile soltanto su App Store


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.