Pages

Come trasferire centinaia di immagini tra iPhone/iPad e PC in un colpo solo!

Oggi vogliamo darvi un suggerimento di grandissima utilità per tutti quelli che cercano un metodo per trasferire grandi gruppi di immagini (foto e video) da iPhone o iPad a PC o Mac e viceversa, non potendo utilizzare la chiavetta USB su questo genere di dispositivi. In questo video tutorial vi dimostriamo il funzionamento di un'ottima Applicazione che compie in modo egregio questo tipo di "lavoro", senza aver bisogno di cavi per collegare i dispositivi tra loro o al computer. Potete infatti trasferire file "magicamente", via wifi, anche tra più dispositivi iOS (non necessariamente tra un dispositivo iOS e un computer e viceversa).
Basta installare sul proprio iPhone o iPad l'Applicazione Pic Sync (qui il link diretto per il downlaod via App Store) e seguire con attenzione le indicazioni che vi diamo in questo video.
Vedrete quanto sarete soddisfatti, diventerà una comodità irrinunciabile!


Come sempre, sperando che questo video vi sia utile, vi invitiamo a mettere un "pollice in su" nel riquadro youtube, e se non lo avete ancora fatto, di iscrivervi GRATIS al nostro canale, basta un solo CLICK QUI!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.