Pages

Angolo del Risparmio: Stampante multifunzione HP ultrascontata per poche ore!

HP OfficeJet 4650 Stampante Ink All-in-One, una tuttofare al vostro servizio. Stampante dalle prestazioni più che soddisfacenti in rapporto al prezzo; si tratta del classico acquisto perfetto per chi della stampante non ne fa un uso professionale ma si limita a utilizzarla per tutti quei fini tipicamente domestici: qualche stampa, fax, fotocopie, qualche scansione. Probabilmente potrebbe essere presa in considerazione anche per un piccolo ufficio, magari non come stampante principale ma come una sorta di "muletto" o di stampante secondaria, destinata al lavoro meno oneroso, interno, di servizio. All-in-One, quindi tuttofare a 360 gradi. La stampa è di buona qualità e anche su carta fotografica la resa è ottima. La velocità è buona, sempre considerando che stiamo parlando un dispositivo per documentazione domestica o lavori non urgentissimi. Apprezzabile il silenzio in fase di stampa, una caratteristica che non è mai così scontata nelle stampanti a getto d'inchiostro.
Il punto forte di questo dispositivo è la connettività wireless locale per stampare da dispositivi mobili tramite HP ePrint o Apple AirPrint. In questo modo potrete sfruttare la mobilità al 100%, al limite senza neanche dover collegare un computer. Addirittura, utilizzando l'account riservato a tale funzione, vi sarà possibile stampare quando sarete lontano dalla stampante, magari anche all'estero; quando tornerete vi ritroverete con tutte le stampe pronte e stampate!
Lo scanner non è tra i suoi punti di forza, in termini di qualità, ma per velocità e resa finale non potrete lamentarvi. È presente la funzione di stampa fronte-retro e tutte le funzioni possono essere impostate e gestite attraverso il display touch, molto reattivo e luminoso.

L'occasione è da cogliere al volo: 65,64 € ancora per poche ore. Risparmiate il 34% grazie all'eccezionale offerta Amazon a QUESTO LINK (CLICK QUI) e vi portate a casa una silenziosa e affidabile tuttofare! Ma l'offerta è valida solo fino alle 23:30 di oggi, quindi fate in fretta!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.