Pages

Torna per poche lo sconto sugli speaker/microfono bluetooth a forma di ruota!

Vi avevamo già parlato di questo piccolo ma potente e super portatile altoparlante senza fili per qualsiasi dispositivo bluetooth, iPhone/iPad/Mac compresi, originalissimo nel suo design a forma di ruota: è tornato in promozione per poche ore a soli 15,99€ grazie a questa esclusiva offerta Amazon (click qui)
Riportiamo qui a seguire la precedente recensione pubblicata:


È il caso di dire che la musica non può mai rimanere a terra, e allora mano alla ruota di scorta, questo altoparlante bluetooth Aukey, e volume al massimo!

È un altoparlante senza fili, impermeabile, antishock, antipolvere e resistente all'acqua. La forma è quella inconfondibile di un pneumatico, una forma divertente e adatta a tutte le attività per le quali è tagliato un altoparlante del genere, attività all'aperto, come pic-nic, campeggio, escursionismo, passeggiate, uscite in barca.



Molto comodo da portare dietro grazie a un resistente manico che si può attaccare a zaini e borse dotate di moschettoni e ganci vari. Grazie al bluetooth si accoppia facilmente ai vari dispositivi portatili. Tuttavia il cavo AUX da 3,5 mm permette di "far suonare" anche apparecchi che non siano bluetooth come iPod, TV, computer, lettori MP3, player multimediali vari: l'importante è che abbiano l'entrata classica del jack (cavo cuffie/auricolare).

Dispone di batteria interna e di un microfono integrato, affinché possiate utilizzare questo altoparlante anche come supporto vivavoce per le vostre telefonate (audio chiaro).

Il prezzo è da far alzare le orecchie (poi magari le terrete alzate per la musica): 15,99 € per le prossime ore!

Che la musica rotoli con voi e le vostre scampagnate!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.