Pages

Realizzare Oggetti in 3D con iPad Pro 9.7 e Apple Pencil!

Oggi abbiamo deciso di rispondere alle numerose richieste giunte dopo la nostra recensione del nuovo iPad Pro da 9.7 pollici (e che potete trovare a questo link): molti utenti volevano conoscere applicativi specifici per questo iPad e soprattutto per l'utilizzo con Apple Pencil. Uno di questi è la possibilità di realizzare in 3D qualsiasi oggetto, edificio, persona o personaggio si abbia in mente, semplicemente usando l'Apple Pencil e l'applicazione giusta, come nel caso di Shapr3D, che è possibile scaricare gratuitamente da App Store a questo link (click qui).
E' incredibile la facilità di utilizzo di quest'App, per realizzare praticamente le stesse cose che normalmente si creano con molto più tempo e fatica su computer, con programmi complessi come Maya. Qui basta un semplice "tocco" con la punta di Apple Pencil e tutto prenderà forma, come potete vedere nella dimostrazione del video qui allegato.
Sperando che questo video vi sia utile vi invitiamo a iscrivervi gratuitamente al nostro canale Youtube se non lo avete ancora fatto: basta un semplice CLICK QUI!
E se vi siamo davvero stati utili, ditecelo con un pollice in su' nel riquadro di Youtube!
Grazie per averci seguito, e al prossimo video ;-)


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.