Pages

iPhone 7: nuovi indizi fanno luce sulla versione PRO con doppia fotocamera

Sono recentemente emersi nuovi dettagli sulla prossima generazione di iPhone, disegni riferiti a possibili istruzioni per l'assemblaggio dei nuovi dispositivi (comunque non confermati né smentiti da nessuno). Secondo quanto descritto, è previsto effettivamente un modello di iPhone 7 con il doppio obiettivo posteriore, ma questo sarà un elemento caratterizzante esclusivamente l'iPhone 7 "Pro". Questo modello avrà le misure degli attuali iPhone 6s Plus e iPhone 6 Plus (insomma,5,5 pollici di display) e potrebbe non aggiungersi, bensì "sostituire" i modelli "Plus":
probabilmente per coerenza rispetto alle denominazioni degli iPad: attualmente abbiamo infatti gli iPad Mini, gli iPad Air (la cui gamma non è stata più aggiornata, passando ora alla denominazione "Pro" per i modelli da 97 pollici) e gli iPad Pro. Per quanto riguarda iPhone, abbiamo gli iPhone SE, gli iPhone 6s, gli iPhone 6s Plus. Ipotizzando il momento dell'uscita dei nuovi iPhone in autunno, ci sembra improbabile l'aggiunta di una quarta denominazione, anche per motivi di confusione verso i clienti: pertanto è più probabile che si passi ad una suddivisione tra iPhone (7) e iPhone Pro.
Per quanto riguarda lo scopo del doppio obiettivo posteriore, non è chiaro il suo scopo effettivo, ma sono in molti a ritenere possibile la scelta di affacciarsi nel modo delle riprese a 360°.
Staremo a vedere!

Fonti tratte da CultofMac


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.