Pages

Nuovo iPad Pro 9.7: recensione e confronto con iPad Air 2

E' con sommo piacere che pubblichiamo questa "promessa" recensione sul nuovissimo iPad Pro da 9,7 pollici, in cui lo confrontiamo con il suo predecessore per quanto riguarda questo formato di display: l'iPad Air 2, evidenziando le differenze di prestazioni in vari campi. Ci concentriamo poi sul test con l'utilizzo dell'Apple Pencil che ci ha meravigliati per ciò che è in grado di fare insieme ad iPad Pro e le "giuste" Applicazioni: non solo per il disegno ma per il lavoro pratico di ufficio o le faccende "burocratiche", coma la compilazione e firma di moduli PDF (l'app usata nel video è la graziosa PDF Expert (qui il link per il download) o per il fotoritocco avanzato, trasformando il lavoro in puro divertimento grazie all'App PixelMator (qui il link per il download) con pieno supporto per iPad Pencil e il riconoscimento del livelli di pressione!
Il nostro responso è POSITIVO AL 100%, anzi addirittura SORPRESO poiché ce lo aspettavamo potente il nuovo iPad Pro da 9,7", ma non fino a questo punto!!

Sperando che questo video possa esservi utile, vi invitiamo a lasciarci un POLLICE IN SU nel riquadro di Youtube e ad iscrivervi GRATIS al nostro canale: basta un solo CLICK QUI!

Grazie come sempre per averci seguito, ci rivediamo al prossimo video!


2 commenti :

  1. Un confronto analogo però con il pro 12,9"?

    Non ci sono confronti tra 9,7" e 12,9", sareste i primi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. se qualcuno ce lo regalasse (l'iPad Pro "gigante") potremmo anche farlo: per il momento non ci passa nemmeno per l'anticamera del cervello di spendere soldi per quel dispositivo esagerato.

      Elimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.