Pages

Carica Batterie da tavolo Multidispositivo a 10 Porte, a metà prezzo!

Il Caricatore USB da tavolo con 10 Porte di Anker è il miglior caricatore multiporta sul mercato? Difficile rispondere alla domanda. Di sicuro è tra le soluzioni migliori che si possano trovare sul mercato in questo momento. Inutile girarci troppo intorno: in termini di affidabilità non teme rivali, così come l'assistenza del produttore non vi lascerà mai insoddisfatti, qualora qualcosa dovesse andare storto con l'acquisto.
Questo caricatore della Anker vanta ben 10 porte, per 60W di potenza in uscita. La tecnologia di ricarica veloce combina PowerIQ e VoltageBoost: ogni porta assicura la ricarica più veloce calibrandola sul dispositivo collegato tramite porta USB; in pratica ogni volta che colleghiamo un dispositivo, l'Hub ne riconosce le caratteristiche e automaticamente comincia a erogare il massimo di corrente possibile sulla porta interessata. Questo tipo di tecnologia si traduce in un duplice vantaggio: da una parte ci assicuriamo le migliori prestazioni dal punto di vista della velocità e dell'efficienza, dall'altra ci garantiamo la protezione da sovracorrente o surriscaldamento.
La compattezza dell'Anker PowerPort 10 è poi proverbiale, 304 grammi e, soprattutto, dimensioni che lasciano a bocca aperta, considerando quanti dispositivi potremo collegarvi: 11,2 x 6,8 x 2,7 cm, più piccolo di un portafoglio...

E a proposito di portafoglio, considerate che questo caricatore super comodo ed efficiente potrete portarvelo a casa con 25,99 €, grazie a un'offerta che taglia di netto il 48% del prezzo consigliato. Risparmiate grazie a questa eccezionale offerta Amazon (click qui) e portatevi a casa, sul lavoro, ovunque vogliate la centrale di ricarica definitiva!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.