Pages

OGGI GRATIS: App da 9€ per tradurre in 90 lingue usando comodamente la tastiera!

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store è particolarmente interessante perché è in grado di tradurre in ben 90 lingue diverse il testo che desideriamo, usando semplicemente e comodamente la tastiera del nostro dispositivo iOS.
Infatti da quanto è possibile installare sul proprio dispositivo (da iOS 8 in poi) tastiere di terze parti, è possibile avere la più svariate funzioni aggiuntive, a seconda della tastiera che scegliete di scaricare da App Store. In questo caso stiamo parlando di Translate Keyboard Pro, un'App compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, la cui offerta completa costa normalmente 9€ ma oggi (fino a domattina alle 10:00) è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download). Una volta installata l'App vi basterà aggiungere la nuova tastiera andando sulle impostazioni del vostro dispositivo, alla voce generali/tastiera/tastiere. Seguire le istruzioni dell'app e poi vedrete com'è utile questo sistema di traduzione automatica, specie quando si tratta di chattare velocemente con persone che parlano lingue diverse dalla vostra!
Approfittatene finché siete in tempo!

(ATTENZIONE, PER FAR FUNZIONARE I LINK di App Store, SE STATE USANDO l'APP DI FACEBOOK DOVETE APRIRE QUESTO POST SU SAFARI, DAL COMANDO IN ALTO A DESTRA A FORMA DI FRECCIA).

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.