Pages

iPhone SE: altro che formato ridotto, è PIU' VELOCE di iPhone 6s e del Galaxy S7!

Questo nuovo iPhone SE, guardato con diffidenza (e a volte con sdegno) da tutti i fissati con l'aspetto esteriore (che deve essere ogni volta nuovo e diverso, per cui si scandalizzano se si torna ad un design già usato anche se è stato tra i preferiti da tutti gli utenti), ci sta riservando un bel po' di sorprese. Dopo svariati test da parte degli analisti più esperti e le pubblicazioni dei benchmark, è stato determinato che l'iPhone SE non solo ha l'anima di una "belva" nel formato "ridotto" a 4 pollici, ma è addirittura più veloce dell'iPhone 6s (ultima generazione di iPhone) e del Samsung Galaxy S7!
I suoi 2 GB di RAM non hanno nulla da invidiare alla concorrenza degli smartphone più recenti, anzi: le performance e l'elevata velocità dipendono in particolare dalla qualità del processore A9, e dal display "meno impegnativo" per numero di pixel.
Per quanto riguarda i "delusi" del Galaxy S7 che sicuramente si opporranno a tale dato di fatto, specifichiamo che il punteggio medio di benchmark totalizzato da iPhone SE è di 134.358 mentre quello del Galaxy S7 è tra 125.288 e 105.000: tali dati possono essere consultati dalla fonte diretta, a questo link.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.