Pages

Importante aggiornamento di WhatsApp rende ancora più comoda la vostra chat preferita

E' stato appena rilasciato un importante aggiornamento di WhatsApp, l'App di messaggeria istantanea più popolare al mondo (o quasi), che la rende più comoda e funzionale.
A parte le migliorie di secondo piano e le solite risoluzioni di bug, ciò che è stata più apprezzata è l'aggiunta della possibilità di condividere foto durante le conversazioni in chat, non solo prendendole dal rullino di default delle foto di iPhone, ma anche da altre applicazioni (ad esempio DropBox, Google Drive e simili). Dopo che si apre l'opzione "Libreria Foto/Video" basta dare il comando "sveglio foto da un'altra app...".
Inoltre quando si sfogliano le immagini multimediali, si possono vedere in asso delle miniature da poter scorrere velocemente (per trovare più comodamente quelle che si desiderano).
Ora è possibile impostare come sfondo delle chat un colore a tinta unita a scelta tra tante possibilità.
Altra aggiunta: poter zoomare durante la riproduzione di video.
Potete scaricare l'aggiornamento (se non avete attivato gli aggiornamenti automatici) direttamente (e gratuitamente) da App Store, a questo link (click qui).


1 commento :

  1. Ma quando è che invece di prelevarsi l'intera rubrica daranno la possibilità di indicare con quali contatti si desidera interagire ? Purtroppo neanche Telegram che ritengo ancora di gran lunga superiore dà questa facoltà.

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.