Pages

Ecco un'ottima e importante novità di Facebook, finalmente!

Finalmente Facebook "si è svegliato", introducendo una novità veramente utile e importante nell'uso delle pagine dedicate ad argomenti di qualsiasi tipo, personaggi, prodotti, attività, brand, ecc (le cosiddette "Pagine Fan"). A lungo mi sono chiesta: "per quale diamine di motivo non è possibile fare una ricerca in base ad una parola chiave all'interno della pagina, con tutte le miriadi di post che scriviamo? E' chiaro che se dopo qualche tempo vogliamo andare a ritrovare tutti i post scritti, ad esempio, su un determinato personaggio o un'applicazione, risulta pressoché impossibile ritrovare quello di cui abbiamo bisogno"!
Ebbene, dopo anni e anni si sono decisi: è stata integrata la CASELLA RI RICERCA PER PAROLE CHIAVE nelle pagine Facebook, (potete vederla in alto a sinistra, nella versione desktop del sito Facebook). Così, se ad esempio volete ritrovare tutti i post che abbiamo scritto su WhatsApp, basta inserire questa parola nel campo di ricerca, e troverete tutti i post finora pubblicati sull'argomento... E via dicendo!
Una comodità enorme quanto ormai ovvia e scontata su qualsiasi sito web... Pertanto un aggiunta dovuta e importantissima in Facebook, non trovate??


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.