Pages

Ecco l'Adattatore Audio Bluetooth per far dialogare smartphone e altoparlanti

Ecco un'ottima offerta per l'Adattatore audio bluetooth della Logitech, un vero e proprio interprete multilingue. Consentiteci la metafora delle lingue per descrivere al meglio questo dispositivo, che trasforma in bluetooth impianti stereo tradizionali e contemporaneamente regala una grande voce ai vostri smartphone e tablet. L'utilizzo è molto semplice: si collega tramite cavo RCA/3,5 mm standard alla maggior parte degli altoparlanti alimentati con connessioni analogiche (3,5 mm/RCA), si preme poi il pulsante di associazione per il pairing con uno o due dispositivi smartphone e/o tablet (che nei successivi utilizzi rimarranno in memoria) e si ascolta tutta la musica contenuta i questi ultimi attraverso gli altoparlanti. Detta altrimenti, l'adattatore audio della Logitech trasforma gli altoparlanti in un sistema audio wireless per smartphone e tablet. Senza dubbio una grande comodità, se vogliamo sfruttare per una festa o una qualsiasi altra occasione tutto l'archivio audio contenuto nei nostri dispositivi portatili, che vista la capienza stanno diventando sempre più delle discoteche mobili. Impianti stereo domestici, altoparlanti per computer, ricevitori A/V: tutto può diventare la voce del nostro tablet o del nostro smartphone.
Connessione affidabile a traiettoria ottica diretta fino a 15 metri, un raggio d'azione più che soddisfacente. Acustica di qualità superiore, nella tradizione Logitech.

Il prezzo è estremamente invitante: 22,99 €, con un taglio del 29%, grazie all'offerta Amazon a questo link (CLICK QUI).


1 commento :

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.