Pages

OGGI GRATIS: utilissima App per diagnosticare i problemi tecnici di iPhone/iPad

L'App che oggi in via eccezionale viene offerta a zero euro in App Store, è uniutilissima App di diagnostica, che con un semplice comando vi informa sullo stato della batteria, l'uso della memoria e dello spazio su iPhone e iPad, tutto in una unico semplicissimo e chiarissimo grafico (anziché andarvi a cercare pezzi di informazioni da una parte all'altra delle impostazioni del vostro dispositivo): in questo modo potrete capire immediatamente quale può essere la problematica tecnica del vostro dispositivo nel caso in cui il vostro iPhone, per fare un esempio, vi appaia improvvisamente rallentato, anche nelle più semplici operazioni. Vedrete anche quale applicazione sta consumando maggiore memoria o occupando eccessivo spazio nel vostro dispositivo. Potrete dunque decidere in un attimo se chiudere semplicemente la determinata App, o decidere eventualmente di rimuoverla se diventa un problema persistente.
Ma queste sono solo alcune delle funzioni di quest'App oggi in offerta: potete avere le informazioni sull'hardware di cui è composto il vostro dispositivo, e addirittura sapere in tempo reale quante ore o minuti mancano prima che siate "costretti" a rimettere in carica la batteria.
Quest'ottimo strumento si chiama System Monitor, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 8 in poi, e normalmente costa 99 centesimi ma oggi (fino alle 10:00 di domattina) è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).
Approfittatene!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.