Pages

Musica in streaming non solo su iPhone, grazie a questa nuova, splendida Radio

Oggi ho ricevuto un interessantissimo comunicato stampa che presenta un dispositivo che ha il pregio di avere un design eccezionale e al contempo, dar modo di ascoltare in modo amplificato la musica in streaming (e non solo) grazie all'App Spotify integrata; oppure potete ascoltare le stazioni radio "tradizionali" e perfino le vostre playlist preferite, provenienti direttamente dal vostro iPhone, iPad, iPod e Apple Watch, tramite la connessione bluetooth! Questo splendido prodotto è Evoke F3 di PUREe potete trovarlo su Amazon a questo link (click qui) .
Riportiamo qui a seguire il comunicato che descrive nei dettagli il prodotto:

Finalmente disponibile anche in Italia Evoke F3, la nuova radio DAB+ di Pure con connessione BT e compatibile con Spotify, per trasmettere tutta la musica, senza limiti. 

Evoke F3 è dotata di un display TFT a colori da 2,8” e include un telecomando per cambiare stazione radio o rintracciare la propria canzone preferita trasmessa in streaming tramite Bluetooth o Spotify. 

L’altoparlante è di alta qualità, manualmente calibrato dal team di ingegneri audio di Pure per garantire un suono ben definito, bilanciato e intenso, sia con musica che con dialoghi, grazie al corpo in vero legno e al potente amplificatore digitale. 
Evoke F3 include l’accesso al catalogo completo di internet radio di Pure Connect, con più di 25.000 stazioni radio da tutto il mondo, programmi “listen again” e oltre 270.000 podcast. La sintonizzazione delle stazioni internet, DAB o FM è intuitiva e semplice perché la ricerca avviene tramite genere, nome della stazione o Paese, ed è possibile salvare fino a 20 programmi preimpostati.

Altre caratteristiche includono:
Sveglia
Timer
3 anni di garanzia
Display a colori
DAB+, FM
Dimensioni: 195 mm x 110 mm x 118 mm


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.