Pages

Indovinate qual è la causa del prosciugarsi della batteria di iPhone? Come risolvere

Come se fosse la scoperta dell'acqua calda (noi parliamo di questa problematica da anni e in tutte le salse: via video, blog, social ecc) in queste ore ne parlano tutti i siti e le rubriche di tecnologia dei vari magazzino online: indovinate un po', è saltato fuori che c'è un'App che causa una riduzione massiva della durata della batteria di iPhone. E quale sarà mai quest'app?? MA FACEBOOK, OVVIAMENTE!! Che scoperta!! (Tanto tra poco uscirà la stessa notizia riguardante whatsapp). E qual è il consiglio che danno i SUPER-ESPERTI del settore, per recuperare più del 15% di durata della batteria con estrema certezza? ELIMINARE L'APP DEFINITIVAMENTE DAL PROPRIO IPHONE, tanto si può sempre usare safari per navigare su Facebook!
Inoltre, cancellando l'app si recupera molto spazio di archiviazione, poiché questo viene notoriamente occupato dalla memoria cache dell'App a furia di utilizzarla.
Dunque, secondo questa teoria, non basta il fatto di chiudere sempre l'App di Facebook dopo averla usata, ma bisogna proprio RIMUOVERLA COMPLETAMENTE per risparmiare batteria.
A questo punto, se l'hanno detto gli esperti del "the Guardian" (come spiegato in questo post) non potete più dire che siamo noi quelli esagerati e drastici, con le istruzioni complete e definitive per RISPARMIARE VERAMENTE la batteria di iPhone, che abbiamo espresso nel brevissimo video qui a seguire, questo si che funziona al 100%!!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.