Pages

Idea di Design che fa la LAMPADA ai nostri iPhone ricaricandoli, super-scontata

L'oggetto che abbiamo scovato oggi in offerta LAMPO su Amazon (fino alle 23:00 di oggi), svolge una doppia, se non tripla funzione: arredare la vostra casa, permettervi di avere più luce, e RICARICARE I VOSTRI DISPOSITIVI APPLE (e affini)!
La lampada LED TaoTronics TT-DL09 è l'amica dei vostri occhi, sia che siate impegnati in lavori lunghi e impegnativi, sia che vogliate soltanto passare un po' di tempo a leggere. A soli 59,49 €, con un risparmio del 59%, grazie all'offerta speciale che potete trovare a questo link (CLICK QUI)!
E' dotata di un pannello luminoso che emana una illuminazione particolare: brillante, chiara e contemporaneamente dolce, per nulla fastidiosa anche dopo molte ore di utilizzo ed esposizione. Va detto che le combinazioni di luce sono veramente tante; infatti si riescono a trovare migliaia di combinazioni tra luce bianca e luce gialla, gli ingredienti del massimo comfort per la vista : da una parte la luminosità, dall'altra la morbidezza. Si tratta di combinazioni che si susseguono in modo continuo, senza passaggi bruschi, con gradualità regolabile attraverso un comando touch.
Il braccio è modificabile, la lampada si può ruotare, mentre il vetro temperato si adatta perfettamente al design, costituendo il complemento perfetto per un oggetto molto bello.
Il peso è di circa 1,5 kg, le dimensioni sono di 37 x 15 x 43,5 cm; tutte informazioni che in vista dei regali natalizi, per voi stessi o per gli altri, è utile conoscere.
Notevole la performance nei consumi, essendo luminosa quanto una lampada a incandescenza da 75W ma consumando circa il 75% in meno!
Utilissima la porta USB per ricaricare i vari dispositivi. Per ulteriori dettagli e specifiche tecniche, consultate la pagina relativa all'offerta, a questo link (CLICK QUI).



Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.