Pages

Come avevamo Predetto, Apple inizia a produrre anche serie TV

Diverso tempo fa ne avevamo parlato, e in più occasioni. Piano piano il lavoro di Apple si è è mosso anche  lungo un binario secondario, che è diventato via via sempre più importante: quello della creazione di contenuti per l'intrattenimento. Quindi, non solo la creazione di strumenti atti a fruire di questi contenuti, come l'iPad, l'iPhone, la Apple Tv, per vedere i programmi proposti da esempio a Netflix o disponibili via iTunes. Ma adesso, direttamente, la PRODUZIONE di questi contenuti, poi visibili, ovviamente, su tutti questi dispositivi. E lo fa partendo da una serie Tv che riguarderà la storia del rapper Dr. Dre. Inutile dire che siamo perplessi sulla scelta di questo tema e sul grado di interesse, a livello internazionale, che potrebbe essere in grado di suscitare.
Certo, essendo il rapper in questione alla base della nascita del servizio Apple Music, dunque uno degli elementi principali, attualmente, in iTunes, tutto torna....
Che si tratti di un unico esperimento o dell'inizio di un nuovo tipo di attività destinata a continuare per altre serie anche di carattere diverso (anche fiction magari), siamo comunque curiosi di vedere come andrà.

Fonti tratte da Ansa

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.