Pages

Tenere in carica Mac/iPhone/iPad in Auto con un unico prodotto ULTRASCONTATO!

Ma quanto mi fa piacere scovare queste idee pratiche, intelligenti, utili e salva-spazio in giro per il web!!Oggi è il caso di questo utilissimo prodotto, pensato per tutti i MacBook 8come vedrete ne esistono vari modelli) ma anche per qualsiasi altro prodotto possa essere caricato tramite porta USB.
In pratica si tratta di un alimentatore per Macbook (potete sceglierlo da 60 o 85 W a seconda del vostro modello di MacBook: da questo alimentatore, al 100% compatibile con la vostra presa MagSafe (e anche per questa sono disponibili vari modelli) parte un lungo cavo che termina con un adattatore da "accendisigari" per poter alimentare i vostri dispositivi tramite la presa della vostra auto ovunque essa sia (anche se è solo davanti e voi siete seduti sui sedili posteriori).
Se avete lunghi lavori al computer da fare in macchina, o film da vedere, con questa soluzione non dovrete più temere di rimanere "a secco" sul più bello, potendo tenere il computer costantemente alimentato. E non solo, all'interno dell'adattatore ci sono anche 2 prese USB che si possono usare per ricaricare altri 2 dispositivi contemporaneamente, ad esempio iPhone e iPad, mentre usiamo il nostro Mac in Auto!
Comodo e Pratico, questo prodotto è in questi giorni in promozione su Amazon con ben il 37% di sconto, a soli 28,49€ anziché 44,99, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui). Fate attenzione a scegliere il modello che si adatta al vostro Mac!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.