Pages

Sbrigatevi!! l'App che trasforma gli iPad in tavolette grafiche è a metà prezzo FINO A DOMANI!


Con molto piacere abbiamo notato il vostro entusiasmo e apprezzamento per il video in cui abbiamo dimostrato come poter usare un iPad o un iPhone al 100% come fosse una tavoletta grafica professionale: successivamente alla pubblicazione del video su youtube (che potete vedere allegato qui in fondo a questa pagina) è stata messa in offerta speciale l'App che consente di fare tutto questo (AstroPad): normalmente costa circa 20€ ma FINO A DOMANI potete scaricarla a metà prezzo!
Anche se vi ho già parlato di questa ghiotta occasione, una decina di giorni fa, trovo giusto risegnalarvela, visto che l'offerta scadrà domani.
Vi riporto dunque i dettagli da me già raccontati, su questa "magica" App:


Si tratta di AstroPad, disponibile in App Store (a questo link) sia per iPad che per iPhone. (ATTUALMENTE, CON IL 50% DI SCONTO)!! Vedrete subito che non è certo tra le App più economiche ma il prezzo NON E' NULLA in confronto a quando è in grado di fare.
Con AstroPad è possibile trasformare VERAMENTE, AL 100%, il proprio iPad o iPhone in una tavoletta grafica PERFETTA, che non sbaglia un colpo, proprio come quelle in commercio per varie centinaia di euro! Con AstroPad tutto quello che noi facciamo sul display del nostro dispositivo iOS viene "trasferito" in tempo reale all'interno del programma aperto in quel momento sul Mac: perfetto dunque per chi deve fare lavori di grafica o illustrazione, o altre attività in cui è richiesta la massima precisione, per cui è normalmente necessaria un'alternativa alla rigidità del mouse o al trackPad. Alternativa, appunto, che finora è stata sempre e solo la tavoletta grafica.
Ora possiamo finalmente fare a meno di questo oggetto ingombrante e costoso: sia con uno Stylus che con le dita, potremo fare tutto con la massima fluidità e precisione grazie al nostro dispositivo iOS. Inoltre, visto che il tocco sul display corrisponde al click del mouse (e che funziona con qualsiasi programma aperto su Mac) con AstroPad potremo anche avere una sorta di "remote control", un telecomando per il nostro Mac, per gestirlo a distanza.
Nel video vi dimostro il suo funzionamento con un programma che come vedrete considero il migliore su Mac per le elaborazioni grafiche professionali: è uscito a luglio 2015 e lo considero addirittura migliore di Photoshop, perchè offre funzioni di altissimo livello con un dispendio minimo di risorse di CPU e RAM (ed energia in generale), per la gioia delle ventole del vostro Mac! Ed è anche molto più semplice ed intuitivo, nonostante consenta di effettuare qualsiasi cosa faccia anche Photoshop: e non dimentichiamoci che è stata eletta MIGLIOR APP PER MAC del 2015! Si chiama Affinity Photo e se volete saperne di più potete consultare il post a questo link (click qui) o direttamente il Mac App Store a questo link (click qui).
Spero dunque di avervi dato una buona dritta anche questa volta, non dimenticate di lasciare un "pollice in su" come incoraggiamento (che non guasta mai) e di iscrivervi, se non lo avete già fatto, al nostro canale Youtube, tanto è GRATIS e basta un CLICK QUI

Ciao a tutti e al prossimo video!!





Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.