Pages

OGGI GRATIS: App da 3€ per gestire e proteggere le vostre foto da occhi indiscreti

L'App che oggi è disponibile in via del tutto eccezionale a zero euro in App Store ha 2 utilissime funzioni principali: prima di tutto consentirvi di organizzare al meglio foto e video in album personalizzati, inviarli ad uno spazio di archiviazione online per poi condividerle in un attimo sui vari social (se lo desiderate); e secondo, ma non meno importante, PROTEGGERE da occhi indiscreti i vostri scatti fotografici, impostando un blocco diretto agli album che decidete di oscurare, valicabile solo conoscendo il giusto percorso.
L'App si chiama Privato Camera Pro, è compatibile con iPhone, iPad e iPod Touch con sistema operativo da iOS 7 in poi, normalmente costa 2,99€ ma oggi (fino almeno alle 10:00 di domattina) è disponibile gratuitamente in App Store (questo il link diretto per il download).

Qui a seguire, la descrizione pubblicata in App Store:

Sei preoccupato che un amico a cui hai prestato il tuo iPhone o iPad veda alcune foto personali? Sei preoccupato che se il tuo iPhone o iPad vada perso i tuoi video di famiglia vengano trapelati? Sei preoccupato che i tuoi genitori vedano la tua nuova bellissima ragazza?

Ora questo non sarà più un problema! “Private Camera” ti permette di proteggere foto e video.

Grazie alla protezione con password puoi proteggere foto e video personali. Con le sue uniche Pseudo-password in modalità Ospite, potrai far fronte a quei fastidiosi amici che vorrebbero vedere le tue foto e video personali. Le funzioni di fotocamera facili da usare renderanno tutto più semplice.

Private Camera è un’app fotografica per iPhone e iPad che proteggerà la tua privacy.

Supporta la registrazione di video e foto, protezione con password, protezione con finta password in modalità ospite e la condivisione delle foto ovunque sei e quando ne hai voglia 

[Scattare foto e registrare video]
Scatta foto e registra video velocemente e in modo semplice. Supporta autofocus, tocco per mettere a fuoco, modalità flash, camera switch, nuovissima UI, facilità d’uso. 

[Album]
Crea, rinomina e cancella album, imposta le cover dei tuoi album. Aggiungi o rimuovi foto agli album con un completo supporto della funzione iCloud.

[Operazioni con foto multiple]
Puoi importare molteplici foto dal rullino fotografico in una sola volta, e così anche esportare foto nel rullino, aggiungere foto agli album, rimuovere foto dagli album o eliminare quante foto vuoi

[Trasferire tramite Wi-Fi]
Accesso tramite Wi-Fi per l’upload delle foto, puoi caricare quante foto vuoi dal computer all’iPhone o iPad in un sol colpo.

[iCloud]
Con Ios5 , Privete Camera può sincronizzare tutte le tue foto e video nel tuo account iCloud, per accedervi da ogni dispositivo e condividerli come vuoi e quando vuoi.

[Protezione password]
Protegge le foto e video che non vuoi mostrare. All’utente verrà richiesta una password quando cercherà di accedere alla libreria video e foto.

[Condivisione]
Condividi foto e video su Twitter, Facebook, Email con gli amici


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.