Pages

i dispositivi Apple iOS ora superano definitivamente i PC (windows) venduti

Sembrava inconcepibile fino a qualche tempo fa, ma ora è proprio così: ci siamo, i dispositivi Apple iOS venduti (iPhone, iPad e iPod Touch) hanno superato negli ultimi mesi il numero dei PC Windows venduti nello stesso periodo.
Un tassello importante nella storia di un'Azienda come Apple, che non troppi anni fa era considerata produttrice di tecnologie destinate solo ad una ristretta "nicchia" di utenti. Impensabile allora la possibilità che i suoi prodotti superassero i PC, enormemente diffusi.
Secondo gli analisti del settore, le vendite dei PC non sono destinate a risalire, bensì il declino continuerà e peggiorerà, contrariamente a quanto previsto per i dispositivi mobili Apple.
Questo, sempre che non venga trovata un'idea tale da rimotivare la larga fascia di consumatori ad interessarsi ai PC, anche se è un'ipotesi ormai molto remota.
Sempre secondo tali previsioni, è a questo punto possibile che addirittura le vendite dei computer Macintosh (finora oggettivamente destinate ad un numero più ristretto di utenti, più sul lato professionale che sul versante consumer) arrivino a superare nel giro di pochi anni quelle dei PC Windows.

Fonti tratte da CultofMac

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.