Pages

Ecco il Trasmettitore Bluetooth che trasforma ogni dispositivo in un player!

Il trasmettitore bluetooth della Tao Tronics è un vero e proprio convertitore: trasforma ogni dispositivo in un player bluetooth.
Questo trasmettitore è stato ideato e realizzato pensando a tutta quella vasta gamma di dispositivi con una uscita audio ma senza la dotazione della tecnologia bluetooth. Pensate a tutta una serie di prodotti non nuovissimi ma dalle prestazioni ancora eccellenti: televisori, computer, iPod, lettori MP3 o comunque lettori digitali in genere. Magari vorreste ascoltare la musica o i vostri programmi preferiti in cuffia, senza disturbare nessuno e godendovi appieno tutte le sfumature offerte dall'audio e dai suoni originali. O vi dotate di cuffie dai cavi molto lunghi (e conosciamo bene tutti gli inconvenienti che la lunghezza eccessiva dei cavi comporta, sia in termini di prestazioni che di comodità) oppure potete pensare a un dispositivo come questo trasmettitore della Tao Tronics.
Non dovete far altro che collegare il dispositivo alla sorgente, se dotata di una uscita standard AUX (porta audio) da 3,5 mm, e abbinarlo a un paio di cuffie bluetooth.
Si ricarica tramite USB e l'autonomia è di circa 6-7 ore, che diventano più di 100 in standby. Il raggio di copertura è di circa 10 metri; per esperienza consigliamo comunque di tenersi al di sotto del limite massimo di circa un metro o anche più (non andate oltre gli 8,5-9 metri). A colpire sono le dimensioni, ridottissime: 5 cm di lunghezza per poco più di 2 di larghezza, mentre lo spessore non supera il cm. Talmente piccolo da rischiare di essere smarrito!

Lo sconto è più che notevole, del 62%: viene infatti offerto a 18,99 €, con un risparmio di 31,00 € grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui) . Rendete bluetooth gli oggetti ormai (quasi) vintage!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.