Pages

Ecco il subwoofer all'altezza dei migliori bassi!

Lo Yamaha YST-SW012 è un subwoofer all'altezza dei migliori bassi! Parola d'ordine: alzate i bassi!  Un subwoofer della Yamaha che soddisferà le esigenze di chi predilige la rotondità e la densità dei suoni: i bassi acquisteranno spessore, colore e forza, senza distorsioni o perdita di compattezza, e ci riferiamo a quel tipico effetto sfilacciato o slabbrato che alle volte sentiamo nei nostri impianti.
Viene impiegata la tecnologia Advanced Yamaha Active Servo Technology II, che Yamaha ha ideato e sviluppato per garantire devi veri superbassi, pieni, caldi e dalle sfumature inaspettate.
Le prestazioni di questo subwoofer sorprendono soprattutto quando ci allontaniamo da una fruizione tipicamente standard al momento di effettuare i test: in genere si utilizzano brani di musica pop, elettronica e rock per sondare i limiti di impianti studiati per esaltare i bassi, in questo caso anche con generi quali la musica jazz e la classica la forza e il colore dei bassi riprodotti colpiscono al centro il bersaglio della piena soddisfazione. Notevole anche la resa con film e videogiochi. Se con la musica andiamo alla ricerca di potenza e ricchezza di dettagli, con questi ultimi gli obiettivi sono la naturalezza e la profondità ambientale, al fine di esaltare il più possibile l'esperienza simulata.
Il subwoofer Yamaha YST-SW012 può essere facilmente collegato a vari sistemi audio esistenti, esaltandosi nelle prestazioni proprio con le varie soundbar della Yamaha: una combinazione che rende l'home theater degno del proprio nome e delle aspettative di coinvolgimento e immersione totale.
Il mobile è realizzato con un pregiato legno, che gratifica la vista e il tatto, oltre che comportarsi degnamente con l'elasticità dei suoni. La parte posteriore, su cui si trovano l'accensione e la relativa spia, gli ingressi audio, il cavo di alimentazione e la manopola del volume, è invece realizzata in metallo.

Il tutto a meno di 100,00 €, 98,99 € per la precisione, con l'offerta Amazon a questo link - click qui. Se amate i suoni profondi e naturali, difficilmente troverete di meglio allo stesso prezzo.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.