Pages

Distruggiamo iPhone in Diretta, novità Periscope e prossimo Evento Apple

Come promesso, pubblichiamo qui la registrazione del live periscope avvenuto 24 ore fa, con la vostra piacevolissima partecipazione in chat, (il nostro account Periscope è @AppleCaffe).
Il live doveva basarsi sulle novità offerte dall'ultima release di Periscope per iPhone, che consente ora di trasmettere in automatico i live all'interno del proprio Account Twitter, e anche di usare la GoPro (Hero4) come fonte di ripresa. Però fin da subito si sono creati momenti inaspettati, ad esempio la caduta accidentale dell'iPhone 6 che stavo usando per trasmettere, e la distruzione conseguente dei suoi vari accessori (tra cui il treppiede).
Incidente a cui gli spettatori hanno ovviamente assistito in diretta, cadendo insieme all'iPhone :-)
Abbiamo poi parlato del prossimo Evento Apple, previsto per i primi giorni di Marzo (poco più di un mese da ora) e delle novità che potrebbero essere presentate in quell'occasione. C'è anche qualche breve apparizione di Salvatore, che in quest'occasione ha deciso di farsi una canna, come vedrete in video. Non vi preoccupate non è una cosa grave.
E' proprio una canna, letteralmente.
Chi ha già usato Periscope saprà che la qualità visiva purtroppo lascia molto a desiderare, ed è questo il primo motivo per cui tendo a preferire Youtube come strumento per i live-streaming. Però la spontaneità e la semplicità (oltre che la "portabilità") di Periscope ha anche il suo perchè, dunque ogni tanto, per cambiare, non guasta. E la vostra partecipazione è sempre molto gradita! Il brutto di periscope è che le registrazioni dei live sono normalmente disponibili solo per un giorno. Pertanto, eccovi qui "archiviato" per sempre il live di ieri, per poter far partecipare anche il "Popolo" di Youtube!!
Sperando vi sia gradito, vi ringraziamo come sempre e ci vediamo al prossimo Live!

1 commento :

  1. A very nice blog, I like the way you share very honestly and interestingly, through my blog I learned a lot of things.

    Activate STARZ on all Devices

    RispondiElimina

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.