Pages

Come utilizzare sia il telefono fisso che il cellulare unicamente da iPhone

Se quando siete a casa o in ufficio vorreste evitare di stressarvi troppo tra gli squilli del cellulare e quelli del telefono fisso, correndo da una parte all'altra, o cercando i numeri registrati solo nella rubrica di iPhone, per poterlo comporre dal telefono di casa/ufficio, quello che vi serve è un sistema "Magico" per utilizzare ENTRAMBE LE LINEE (fissa e mobile) dal vostro iPhone!!
Ma come? Non preoccupatevi, non occorre la magia e nemmeno qualche strana opzione con abbonamento a qualche operatore:
Voice Bridge è l'accessorio che vi faciliterà la vita, almeno la vostra vita al telefono!
Si tratta di un ponte tra il vostro telefono cellulare e la linea fissa casalinga; in pratica combina la stabilità della linea fissa con la mobilità e la facilità di uso di uno smartphone. E non solo, altrimenti basterebbe un semplice cordless...
In realtà Voice Bridge trasferisce sullo smartphone la stabilità della linea domestica e contemporaneamente arricchisce la linea domestica (numero fisso e tutti i contatti ad esso collegati) delle funzioni e della facilità d'uso di uno smartphone.
Con quest'ultimo vi troverete a gestire due numeri, sia il mobile che il fisso, e il display del cellulare diventerà il pannello di controllo di tutte le chiamate che arriveranno: quando squillerà saprete se vi stanno chiamando al fisso o al mobile. Quando invece andrete a fare una chiamata, potrete scegliere il numero dal quale inoltrarla.
Poiché la linea fissa sarà integrata sullo smartphone, sarà possibile utilizzare direttamente la rubrica dei contatti, senza trasferimenti a mano da un dispositivo all'altro. Quando qualcuno vi chiamerà a casa, e non sarete presenti tra le mura domestiche, vi arriverà comunque un messaggio di notifica sullo smartphone.

Il set up di Voice Bridge è facile e rapido grazie all'installazione plug and play. Il Voice Bridge può collegare fino a cinque dispositivi diversi. Con 99€, grazie all'offerta Amazon a questo link, riunirete nelle vostre mani e nel vostro smartphone più utenze, gestendole senza fare i salti mortali tra un telefono e l'altro.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.