Pages

Cavo Lightning iPhone/iPad RINFORZATO, certificato Apple, e ultra-SCONTATO!

Il cavo lightning della Anker è uno dei più apprezzati in tutto il mondo: per ricaricare e sincronizzare in tutta sicurezza i vostri dispositivi.
Compatibile con iPhone 6 e 6 Plus, 5, 5S, 5C, iPad Air, iPad Mini, iPod Touch e Nano. La caratteristica più rilevante di questo cavo è la robustezza, essendo rivestito con nylon intrecciato antigroviglio. I connettori di alluminio sono altrettanto robusti e affidabili. Il connettore lightning è molto sottile e questo gli permette di adattarsi a quasi tutte le uscite delle custodie; vantaggio non indifferente, considerando la scarsa compatibilità tra le uscite di molte cover alla moda e tanti connettori. 
Va detto che l'unica cover che potrebbe creare dei problemi è la Lifeproof per iPhone 6. Per il resto grande compatibilità e, soprattutto, la garanzia di avere un prodotto pensato per i nostri dispositivi Apple; non a caso questo cavo USB gode della certificazione MFi della stessa Apple. La pubblicità vuole che sia il cavo lightning alternativo ai prodotti Apple più venduto e usato negli Stati Uniti. Che sia vero o meno, di certo si tratta di uno dei cavi più affidabili e diffusi.
Piegatelo quante volte volete, infilatelo in borse, zaini, marsupi, tasche, valigie senza il patema d'animo di ritrovarvi con un cavo lesionato, magari all'altezza dell'attacco dei connettori. L'elasticità di questo cavo vi farà venire voglia di utilizzarlo come antistress, magari usandolo per intrecciare nodi... Ok, meglio non farlo però sappiate che avete a che fare con un prodotto morbido, elastico, resistente.
E non è solo PIU' RESISTENTE DI QUELLO DI APPLE, MA ANCHE PIU' LUNGO: 1,80 m per assicurarvi movimenti e comodità d'uso anche in fase di utilizzo. Il prezzo è super conveniente,  per alcune ore a soli 10,39€, con un risparmio quasi del 50%, grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui)!
E c'è anche una versione ultra-elegante e femminile, in rosa!


Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.