Pages

Cavo Audio ultra-scontato: le vecchie certezze non tramontano

Le vecchie certezze non tramontano mai: il cavo maschio-maschio della Ugreen ad un prezzo scontatissimo, per dare voce a tutti i dispositivi con connettore standard da 3,5 mm.
Alle volte diamo per scontate alcune cose, soprattutto quando hanno a che fare con la comodità di certe abitudini. Ormai colleghiamo quasi tutti i nostri dispositivi in modalità wireless. Magari accediamo a una rete disponibile oppure attiviamo il bluetooth. Eppure qualche volta rimaniamo spiazzati da certe situazioni, come quelle in cui ci viene richiesto, pensate un po', un cavo, un semplice cavo.
Eccolo allora, nella sua semplicità, nella sua affidabilità e robustezza. Si tratta di un cavo audio da maschio a maschio di 3,5 mm, perfetto per collegare qualsiasi dispositivo dotato di un connettore standard con sistemi stereo o altoparlanti.
Uno dei due connettori jack stereo maschi è diritto, mentre l'altro è ad angolo retto, per facilitare il collegamento. Massima prestazione in termini di resistenza e conduttività. I connettori dorati 24 K sono inoltre garanzia di pulizia di segnale e qualità di trasmissione.
Design ultra sottile ed elegante: il cavo a sezione piatta evita nodi, attorcigliamenti e fastidiose spire. Ottimi i materiali utilizzati e la sensazione al tatto, oltre che piacevole, è di robustezza, soprattutto verso gli estremi del cavo, le zone critiche di giuntura. La lunghezza è di 2 metri, più che sufficiente per quasi tutti gli utilizzi.

Il prezzo è notevole, 5,49€ grazie all'offerta Amazon a questo link (click qui) con un risparmio del 58%. Per meno di 6 euro vi assicurate l'intramontabile sicurezza di un cavo. Wi-fi e bluetooh per una volta si accontentano della panchina.

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.