Pages

Attenzione: Seri Danni Collaterali per l'uso eccessivo di Youtube, Eccone la dimostrazione

Purtroppo è stato dimostrato: un uso eccessivo di YouTube, specie da parte dic hi crea contenuti per il proprio canale, può creare serissimi danni, anche irreversibili.
Perdita di lucidità, allucinazioni visive e uditive, mistificazione della realtà, megalomania, paranoia... Questi sono solo alcuni dei fenomeni che possono verificarsi, e forse i più leggeri. Il malcapitato Youtuber che inizia ad accusare tali sintomi, potrebbe presto peggiorare, auto-emarginandosi dalla società o dal contesto famigliare, fino a non riuscire più a stabilire un sereno contatto con la realtà.
E' ora di prendere piena consapevolezza della serietà di questo fenomeno e di dire BASTA. E se pensate che stiamo esagerando, guardate voi stessi il caso esemplare, dimostrato in questo video.
Scuotete anche voi la testa in segno di disapprovazione e facciamoci sentire, obblighiamo Google a CHIUDERE YOUTUBE, e rimettiamoci tutti davanti alla TV, che almeno viene solo SUBITA PASSIVAMENTE e non ci stimola a creare video e contenuti per comunicare con il resto del mondo!!

Posta un commento

Lasciate un Vostro commento nel riquadro apposito!
Grazie e al prossimo Post! 

My Instagram

Copyright © Apple Caffè.